AVVISO: Date Pubblicazione Selezioni progetti Lazio

NEWS

Pubblicazione Date Selezioni Progetti di Servizio Civile Universale per l’attuazione del Programma
"Una società a misura di comunità legami che fanno bene 2021" per i seguenti progetti della Regione Lazio:

- CASACCOGLIENZA 2021

- CONDOMINIO SMART

- A SCUOLA PER CRESCERE 2021

- SCUOLA DI VITA 2021

- CRESCIAMO INSIEME 2021

Di seguito i dettagli:

"CASACCOGLIENZA 2021"

svolgeranno la selezione in presenza il giorno Sabato 2 Aprile 2022 come indicato di seguito:

• Alle ore 8:30 Tutti i candidati

Le selezioni si svolgeranno presso la sede Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini, Via delle Fornaci 161, Roma.

"CONDOMINIO SMART"

svolgeranno le selezioni in presenza nel giorno Sabato 2 Aprile 2022 come indicato di seguito:

• Alle ore 9:30 Tutti i candidati

I candidati per il progetto denominato "A SCUOLA PER CRESCERE 2021"

• Alle ore 11:00 Tutti i candidati per la sede di Tarquinia (VT)

• Alle ore 11:20 I candidati da AL a DE per la sede di Cerveteri (RM)

• Alle ore 12:20 I candidati da ER a VI per la sede di Cerveteri (RM)

n.b. Ai candidati per la sede Asilo Comunale di Vetralla verrà data successiva comunicazione per data e luogo di selezione.

"SCUOLA DI VITA"

• Alle ore 9:00 Tutti i candidati per la sede di Roma via delle Fornaci

• Alle ore 18:00 Tutti i candidati per la sede di Roma, via Ilario Alibrandi

• Alle ore 18:40 Tutti i candidati per la sede di Roma, via Trevignano Romano

"CRESCIAMO INSIEME 2021"

svolgeranno le selezioni nei giorni Martedì 29 Marzo e il giorno Sabato 2 Aprile 2022 come indicato di seguito:

Martedì 29 Marzo

• Alle ore 9:00 Tutti i candidati per la sede Istituto Don Milani (Ente Consorzio Sistema Castelli Romani)

In questo giorno le selezioni si svolgeranno presso la sede della Biblioteca, Via Costagrande 18C, Monte Porzio Catone (RM).

Sabato 2 Aprile 2022

• Alle ore 9:30 Tutti i candidati per la sede di Cave (RM)

• Alle ore 10:00 Tutti i candidati per la sede di Terracina (LT)

• Alle ore 14:00 I candidati da CE a PA per la sede Gufetto di Nettuno (RM)

• Alle ore 14:30 I candidati da PE a ZA per la sede Gufetto di Nettuno (RM)

• Alle ore 15:00 Tutti i candidati per la sede di via Matteotti a Nettuno (RM)

• Alle ore 16:00 Tutti i candidati per la sede di via Firenze a Nettuno (RM)

• Alle ore 17:00 Tutti i candidati per la sede di Anzio (RM)

• Alle ore 17:40 Tutti i candidati per la sede di Frascati

In questo giorno le selezioni si svolgeranno presso la sede Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini, Via delle Fornaci 161, Roma.

I candidati dovranno presentarsi ai colloqui muniti di un documento d'identità in corso di validità.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non partecipa ai colloqui nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si ricorda, inoltre, che i candidati sono tenuti a presentarsi muniti di Green Pass base.

Si informano tutti gli aspiranti operatori volontari che l'Ente adotterà tutte le misure precauzionali stabilite dalla normativa vigente in materia di prevezione contagio Covid-19.