_

AVVISO regione Sicilia: Date Pubblicazione Selezioni Servizio Civile - Garanzia Giovani

NEWS

Pubblicazione Date Selezioni Progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” Regione Sicilia.

I candidati per i progetti denominati:

"UNITI INSIEME UGUALE CASA"

"A SCUOLA PER CRESCERE 2018"

dovranno presentarsi Sabato  01 Settembre 2018 alle ore 12.00 presso la sede della Provincia religiosa Maria Madre del Carmelo delle suore Carmelitane Missionarie di Santa Teresa del Bambino Gesù in via Cimitero dente n°21-Modica (Ragusa).

-I candidati dovranno presentarsi ai colloqui muniti di valido documento d'identità, del "patto di servizio" e della "presa in carico".

-La mancata presentazione nella data e nell'ora prevista è causa di esclusione.

NEWS DAL BLOG

NEWS LA SPESA SOSPESA

NEWS SERVIZIO CIVILE

Proroga scadenza bando Servizio Civile