Bando Servizio Civile 2024

NEWS      

Pubblicazione Date Selezioni Progetti di Servizio Civile Universale per l’attuazione del Programma “Una società a misura di comunità legami che fanno bene 2024” per i seguenti progetti:

- UN MONDO A MISURA DI GIOVANI 2024

Di seguito i dettagli:

I candidati per il progetto denominato " UN MONDO A MISURA DI GIOVANI 2024" (COD. PTCSU0007924013071NMTX) svolgeranno la selezione nei giorni giovedì 10 aprile 2025 - IN MODALITA' DA REMOTO

Tutti i candidati riceveranno apposita e-mail con i link e le istruzioni operative entro il giorno prima del collegamento

I candidati che non ricevessero la mail entro il termine sopra indicato possono segnalare il problema tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


I colloqui si terranno secondo il seguente calendario:

GIOVEDI’ 10 APRILE

  • alle ore 09:00 tutti i candidati per la sede di COMUNITA’ OASI BETLEMME sita in Via Don Orione, Pavia (cod. 217147)

NOTA BENE:

I candidati dovranno collegarsi per i colloqui muniti di un documento d'identità in corso di validità.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si collega per il colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si ricorda, inoltre, che chiunque volesse partecipare come uditore, può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando come oggetto "UDITORE COLLOQUI SCU" e indicando nel corpo della mail a quale sessione vuole partecipare.

La comunicazione per e-mail deve avvenire entro 5 giorni antecedenti alla sessione di riferimento.