AVVISO Regione Campania:  Pubblicazione Date Selezioni Servizio Civile Universale

NEWS

Pubblicazione Date Selezioni per il Progetto di Servizio Civile “L’OASI DELLA SOLIDARIETÀ” nell'ambito del Bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero.

I candidati al progetto dovranno presentarsi:

Mercoledì  13 Novembre 2019 alle ore 10.00

presso la sede dell’Associazione in via Nazionale, 860 – Torre del Greco (Na).

- I candidati dovranno presentarsi ai colloqui muniti di valido documento d'identità.

- La mancata presentazione nella data e nell'ora prevista è causa di esclusione.

Bando Servizio Civile - Campania e Friuli - 2019

- L'Avviso

L’ente Shalom – Progetto Famiglia OdV - nell’ambito del bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale - seleziona complessivamente n° 10 giovani volontari da impiegare nei seguenti progetti di servizio civile:

L’OASI DELLA SOLIDARIETA’ 2019 (6 VOLONTARI)     [vedi sintesi progetto]

codice bando NAZNZ0307819103301NNAZ

INSIEME PER VALORIZZARCI 2019* (4 VOLONTARI)    [vedi sintesi progetto]

codice bando NAZNZ0307819103315HNAZ

*progetto che prevede misure aggiuntive destinato ai giovani con difficoltà economiche (ISEE inferiore ai €10.000 annui)

I giovani devono inoltre essere in possesso dei requisiti di ammissibilità presenti nel bando.
La durata del servizio è di dodici mesi.

Bando Straordinario Servizio Civile - "VOLONTARI IN VISTA 2018"

Martedì 23  Aprile 2019

-L'Avviso

Shalom Associazione di Volontariato ONLUS – nell'ambito del Bando straordinario 2018, Bando di selezione per complessivi 766 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia di cui 763 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi seleziona 14 volontari nell'ambito del progetto:

•  "VOLONTARI IN VISTA 2018" [vedi la sintesi del progetto]

Pubblicazione Data Selezioni per il Progetto di Servizio Civile VOLONTARI IN VISTA 2018

- NEWS -

Pubblicazione Date Selezioni per il Progetto di Servizio Civile
VOLONTARI IN VISTA 2018

nell'ambito del Bando Straordinario per laccompagnamento
dei grandi invalidi e dei ciechi civili.

I candidati al progetto:

dovranno presentarsi martedì 09 luglio 2019 alle ore 16.00 presso

la sede dell’Associazione in via Salerno, 4Bis – Torre del Greco (Na).

- I candidati dovranno presentarsi ai colloqui muniti di valido documento d'identità

AVVISO  regione Lazio: Date Pubblicazione Selezioni Servizio Civile - Garanzia Giovani

NEWS

Pubblicazione Date Selezioni Progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” regione Lazio .

I candidati per i progetti denominati:

"INSIEME SI PUO''

"INSIEME...A SCUOLA"

"CRESCIAMO INSIEME"

"CRESCIAMO IMPARANDO"

"CASACCOGLIENZA"

"A SCUOLA PER CRESCERE"

"UNA CASA IN FAMIGLIA"

"A SCUOLA DI VITA"

dovranno presentarsi Venerdì 07 Settembre 2018 alle ore 10.30 presso la sede PONTIFICIO ISTITUTO MAESTRE PIE FILIPPINI in via delle Fornaci n°161-ROMA.

-I candidati dovranno presentarsi ai colloqui muniti di valido documento d'identità, del "patto di servizio" e della "presa in carico".

-La mancata presentazione nella data e nell'ora previsti è causa di esclusione.