AVVISO x regione Abruzzo: Date Selezioni progetto Vivere a Scuola

NEWS

Pubblicazione Date Selezioni Progetti di Servizio Civile Universale per l’attuazione del Programma
"Una società a misura di comunità legami che fanno bene" regione Abruzzo per il progetto:

- VIVERE A SCUOLA 2020  (sede di Pescara)

Di seguito i dettagli:

I candidati per il progetto denominato "Vivere a scuola", sede di Pescara, svolgeranno

la selezione nel giorno 10 APRILE 2021

presso la sede di:

PONTIFICIO ISTITUTO MAESTRE PIE FILIPPINI – VIA DEL SANTUARIO N. 233 – PESCARA

Nello specifico i candidati dovranno presentarsi rispettando giorno ed ora precisi,
secondo il calendario indicato di seguito:

Sabato 10 aprile:

alle ore 09:30 i candidati con iniziali del cognome da CA a DI

alle ore 10:30 i candidati con iniziali del cognome da GE a PA

alle ore 11:30 i candidati con iniziali del cognome da PE a SE

alle ore 12:30 i candidati con iniziali del cognome da SU a VA

Tutti i candidati dovranno rispettare le indicazioni obbligatorie e operative.

ULTERIORI INFORMAZIONI

INDICAZIONI OBBLIGATORIE E OPERATIVE - DA LEGGERE CON ATTENZIONE!

I candidati dovranno presentarsi ai colloqui muniti di valido documento d'identità.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge
e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti
senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I candidati sono tenuti a rispettare le indicazioni contenute nella circolare del 24 febbraio 2021 della

presidenza del Consiglio dei Ministri e il protocollo concorsi pubblici del 03/02/2021 consultabili sulla pagina

(https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2021/2/circolare-colloqui-volontari.aspx)

In particolare dovranno presentarsi con un referto relativo ad un test antigenico
rapido o molecolare,
effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso
una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata
in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove
e consegnare l'autodichiarazione necessaria.

Per esigenze di chiarezza e trasparenza, tutti gli adempimenti necessari per una corretta gestione ed organizzazione dei colloqui “in presenza” in conformità alle indicazioni della richiamata circolare 24 febbraio 2021 e volte alla prevenzione e protezione dal rischio di contagio da COVID-19 sono esplicitati in un piano operativo che tutti i partecipanti alle selezioni sono tenuti a rispettare.